Una sfilata lunghissima ha animato Piazza Garibaldi e ha inaugurato la IV Edizione del Trofeo CONI Kinder+Sport, ospitata quest’anno a Senigallia dal 21 al 24 Settembre 2017.
Oltre 3100 ragazzi provenienti da tutta Italia (21 delegazioni nazionali presenti) con in testa le bandiere di Canada, Stati Uniti (all’esordio) e Svizzera: le 3 delegazioni straniere che si misureranno e si confronteranno con i loro coetanei in una vera e propria Festa dello Sport. A chiudere la sfilata le Marche pronte a sfidare il Veneto, vincitore dell’ultima edizione del 2016, per il successo finale.
E a Senigallia, per 4 giorni capitale dello sport tricolore, non potevano mancare anche i vertici nazionali, a partire dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, presente alla cerimonia di apertura.
Grande successo per lo Spettacolo Pirotecnico che ha concluso la IV Edizione Nazionale del TROFEO CONI 2017 a Senigallia.
I fuochi d’artificio che hanno illuminato la Rotonda a mare hanno salutato gli oltre 3000 ragazzi che in questi 4 giorni hanno avuto l’opportunità di misurarsi tra di loro dando vita ad una competizione in cui ad emergere sono stati soprattutto i valori di lealtà, rispetto ed amicizia.
www.hoteltritone.net
www.hoteltritone.net
seguici su Facebook